Puglia: divertimento alle stelle per l’evento baby Castro Legend Kids e in rampa di lancio la terza edizione di Historico Noci

SPONGANO – L’evento baby Castro Legend Kids è diventato una tradizione festosa e colorita per Spongano aspettando nella vicina Castro i due eventi clou di fine anno targati Cicloclub Spongano il campionato italiano paralimpico di mountain bike il 14 ottobre e la Castro Legend Cup-X Legend UCI del giorno 15. Un festival sui pedali (nel contesto del Challenge Giovanissimi del Salento) meravigliosamente orchestrato da 100 bambini che hanno dato il massimo per dimostrare le proprie abilità all’interno della pinetina di Spongano con la gara short track senza temere il caldo. Al termine delle batterie di gara a conquistare il miglior rendimento giornaliero il sodalizio Maglie Bike (38 punti) davanti al Team Go Fast Puglia (37) e all’Avis Bike Ruvo (30), bene anche le altre società Mtb Casarano, Gioventù Granata, Kalos, Scuola di Ciclismo Tugliese-Salentino, GC Salentino, Leo Constructions-Salis Bike, Ciclo Club Spongano e Team Fuorisoglia.

NOCI – La terza edizione della Historico Noci si preannuncia piena di fascino e che sta impegnando non poco gli organizzatori del sodalizio Mtb Bikers Noci. Domenica 23 luglio le strade del centro cittadino nocese si apprestano ad ospitare 105 atleti pronti a darsi battaglia sul circuito cittadino di circa 2 chilometri da ripetere 14 volte tra saliscendi, scalinate, salti e paraboliche nel borgo antico. Il via della gara è previsto alle 20:00 da via Andrea Gabrieli in direzione di via Aldo Moro con conclusione prevista tra le 21:15 e le 21:30. A darsi battaglia sul circuito cittadino di circa 2 chilometri che verrà ripetuto per ben quattordici volte ci saranno 105 atleti. Al termine della gara le premiazioni in piazza Garibaldi.

Condividi
Posted in News.