QUARTO E NONO POSTO ALLA DUE GIORNI PER ALESSANDRO BOLIS

Si è concluso con un quarto posto dell’atleta Mateo Baseggio (elite) e un nono posto dell’atleta Agostini Nicholas la seconda giornata della Due Giorgni per Alessandro Bolis a San Pietro in Gu (PD) organizzato a cura dell’ Orange ASD, nel terzo weekend di gare della stagione ciclistica 2022 per gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol.

“Con un po’ di fortuna in più potevamo salire sul podio – commentano il Project Manager Luciano Marton, il Manager Tecnico Franco Lampugnani e i direttori sportivi Mirco Lorenzetto, Francesco Benedet “Non abbiamo vinto ma la squadra c’è! Oggi Baseggio e Agostini sono sempre stati in testa alla corsa, hanno saputo mantenere bene il ritmo della gara, si sono esposti nel gruppetto dei nove atleti andati in fuga, e hanno tenuto alta la media fino al finale. Nel complesso siamo contenti di come si sono comportanti tutti i nostri atleti compresi Giacomo Cazzola, Cristofer Pellegrini, Francesco Fulan, Maurizio Cetto, Marco Cao, Marco Grendene: ci riproveremo il prossimo fine settimana con la 105° Popolarissima a Treviso!”

Renato Barzi, presidente dell’Unione Ciclisti Trevigiani, conferma l’ottima impressione avuta per il debutto della squadra, che si è rivelata compatta; le gare sono state entusiasmanti, è mancato il podio, ma sono contento per come si è comportato il team. Un applauso agli atleti e a tutto lo staff professionale al seguito.”

Ordine di arrivo Cycle Italia Criterium:

1° Manlio Moro della Zalf Desiree Euromobil Fior

2° Marco Andreaus della CTF

3° Samuel Quaranta del Team Colpack Ballan

4° Matteo Baseggio dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol

5° Alesio Acco della Zalf Euromobil Desiree Fior

6° Marco palomba della General Sore Essebigi

7° Lorenzo Visintainer della Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 Trentino

8° Eric Montagner Paties della Work Service

9° Agostini Nicholas dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol

10° Francesco Della Lunga del Team Colpack Ballan

Condividi
Posted in News.