QUATTRO GARE IN TRE GIORNI, IN PRIMO PIANO BELVEDERE E RECIOTO

Riparte da un lungo e intenso week-end la caccia al successo per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Ben quattro gli appuntamenti inseriti nel calendario nazionale e internazionale della squadra toscana diretta da Matteo Provini e Eddy Guadrini.

Il primo confronto è previsto per sabato 8 aprile a Ponte a Egola, nel Pisano, dove andrà in scena la corsa “Pasqualando” sulla distanza di chilometri 90. Saranno al via (ore 13) gli atleti Acco, De Toffol, De Lisi, Gatti, Gomez, Montanari, Piccolo, Rizza, Tedeschi e Tsarenko.

Lunedì di Pasquetta la formazione sarà impegnata su due fronti: nell’internazionale Giro del Belvedere con Bruno, Manenti, Regnanti (ieri settimo nella Coppa Fiera di Mercatale), Piffer e Tedeschi. Mentre al Gran Premio Sportivi Poggio alla Cavalla correranno Nencini, De Lisi, Acco, Gomez, Montanari, Gatti, De Toffol e Tsarenko.

Infine, martedì 11 aprile l’attesissimo Gran Premio Palio del Recioto con partenza e arrivo a Negrar nel Veronese. La formazione scelta per la classica internazionale include Bruno, Manenti, Regnanti e Piffer. La gara scatterè alle 13.30 e si svolgerà sulla distanza di 147 chilometri.

 

Condividi
Posted in News.