Tutta la formazione impegnata su più fronti
Bucine, 3 maggio 2018 – Dopo gli appuntamenti del fine settimana lungo conclusosi con il primo maggio, il prossimo fine settimana il Team Cervelo è pronto a tornare ad essere protagonista e provare a salire per la prima volta sul podio in questa stagione.
Nella gara nazionale di Monte Urano del prossimo sabato e in quella della domenica successiva a Fermo saranno 5 gli atleti schierati, due gare impegnative dove la squadra cercherà di essere protagonista.
Altri 7 corridori saranno ai nastri di partenza delle gare in provincia di Arezzo: Castiglion Fiorentino e Badia Agnano, dove l’obbiettivo è di continuare la striscia dei piazzamenti e magari salire nell’ordine di arrivo.
“Dopo l’esperienza del Toscana Terra di ciclismo alcuni di noi sono usciti bene, lo stesso Pesci sono settimane che non esce dai primi dieci” commenta il ds Bardelli “è arrivato il momento di aver maggiore convinzione dei nostri mezzi e salire sul podio, visto che non ci manca niente. Questi appuntamenti saranno importanti anche in previsione degli appuntamenti che ci aspettano tra la fine di maggio e l’inizio di giugno all’estero, i nostri ragazzi potranno continuare a fare esperienza e confrontarsi con un altro tipo di ciclismo e, perchè no, togliersi anche qualche soddisfazione”.
ATLETI AL VIA DEL 3° TROFEO COMUNE DI MONTE URANO- XI MEMORIAL IPPOLITO MATRICARDI:
Delle Foglie, Rinaldi, Lancia, Barbieri e Sarti.
ATLETI AL VIA DEI MURI FERMANI PASTA CARLONIS:
Delle Foglie, Rinaldi, Lancia, Barbieri e Sarti.
ATLETI AL VIA DEL 19° TROFEO MENCI (Castiglion Fiorentino):
Bonechi, Pesci, Del Carlo, Meoni; Gradassi, Menichetti e Ingrassia.
ATLETI AL VIA DEL 5° TROFEO LEARCO GUERRA (Badia Agnano):
Bonechi, Pesci, Del Carlo, Meoni; Gradassi, Menichetti e Ingrassia.