RAFFICA DI PODI PER I GIOVANI ATLETI DEL TEAM CRAZY WHEELS U.C. TREVIGIANI ENERGIAPURA

E’ stato un’ altro week end ricco di soddisfazioni per il Team Crazy Wheels  Uc Trevigiani Energiapura quello che si è appena concluso.

Dopo la vittoria della scorsa settimana, l’allieva Aurora Marroccu alla Coppa Sant’Efisio 2022 a  Sarroch (CA) ha conquistato nuovamente il gradino più alto del podio nella gara donne nella categoria allieve di ieri mattina, imponendosi sulle avversarie dopo essere stata in fuga per quasi tutta la gara; dopo essere stata ripresa sul finale, è riuscita a vincere in volata, guadagnando la seconda vittoria della stagione.

Sempre alla Coppa Sant’Efisio 2022, nella categoria Juniores, Gabriele Pili è partito fin dalle prime battute a tutta forza, guadagnando terreno e staccando da subito gli avversari. L’atleta, giovane promessa del ciclismo che si sta mettendo in luce per le sue doti e qualità tecniche, ha terminato la gara in solitaria dopo 48 km di percorso con 4 minuti di vantaggio sul resto del gruppo. Grazie ai compagni di squadra che hanno tenuto sotto controllo gli avversari, il team è salito sul podio anche con Ignazio Cireddu che in volata ha conquistato il terzo posto.

Al Trofeo Città di Guspini 2022 svoltosi a Guspini in provincia di Cagliari,  gli atleti under 23 Michele Lusso e Lorenzo Deidda hanno concluso la gara in prima e seconda posizione.

Grande soddisfazione da parte del presidente Luca Massa:Sono felicissimo per i risultati ottenuti in questi giorni, ma sono anche consapevole che non sono arrivati per caso. Roberto Casella e Alessandro Pisola stanno facendo un lavoro egregio con i nostri atleti delle categorie giovanili e meritano tutti i complimenti del Team. Con gli atleti più grandi, stiamo lavorando in perfetta simbiosi con il Direttore Sportivo Angelo Attene, ed il lavoro svolto nei mesi invernali, piano piano inizia a dare i suoi frutti”.

Condividi
Posted in News.