Domegliara (Vr), 30 maggio 2018 – La General Store bottoli torna in Coppa delle Nazioni grazie a Rasmus Byriel Iversen che da domani a domenica 3 giugno correrà la Corsa della Pace in Repubblica Ceca con la maglia della nazionale danese.
Una convocazione che premia gli sforzi del portacolori della formazione giallo-nero-verde autore di un avvio di stagione travolgente che gli ha permesso di collezionare ben sei successi e nove podi.
Il resto del team presieduto da Diego Beghini sarà impegnato, invece, sabato nell’internazionale Trofeo Alcide De Gasperi con partenza da Bassano del Grappa (Vi) arrivo a Borgo Valsugana (Tn) e domenica del Gp di Roncolevà in programma a Roncolevà di Trevenzuolo (Vr).
“La chiamata in nazionale di Iversen riconosce il valore internazionale di un talento che con il nostro team è maturato sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista tattico” ha commentato il ds Giorgio Furlan. “La Corsa della Pace e le gare di sabato e domenica saranno gli ultimi test utili in vista del Giro d’Italia Under 23 che scatterà il prossimo 7 giugno: sarà importante uscirne con una ottima condizione fisica e, soprattutto, con l’entusiasmo giusto per affrontare una corsa a tappe che si annuncia lunga e molto impegnativa”.