Raul Antonio Sinza, un gradito ritorno in casa GIOTTI VICTORIA

Dopo la stagione 2018 in MS TINA – FOCUS, Sinza sarà nuovamente un atleta della formazione rumeno – italiana.

Nella stagione 2019 Sinza ha difeso i colori della squadra CARCOVER VELOTECA Racing Team del patron Adrian Bocut, prestigiosa formazione rumena impegnata nel mountain bike. Proprio in questa disciplina Raul ha conquistato l’importante titolo nazionale Elite MTB Marathon 2019 in una Nazione che vanta il Campione del Mondo XCO U23, Vlad Dascalu.

Stefano Giuliani ritroverà un atleta che ha sicuramente le qualità per emergere anche nelle competizioni su strada. In linea con la filosofia della GIOTTI VICTORIA – PALOMAR, farà parte del gruppo un ragazzo che sta attuando con continuità discipline diverse: strada e fuoristrada. Per questo è importante il ruolo di società come la CARCOVER VELOTECA Racing Team che permettono a talenti come Sinza di confrontarsi con i migliori atleti anche in discipline come la mountain bike. A tal proposito Stefano Giuliani commenta “per far crescere il movimento ciclistico in una nazione, è importante che ci sia unità di intenti, dialogo e confronto tra Team ed addetti ai lavori di discipline differenti. La Romania è una Nazione emergente nel ciclismo e sta ben figurando in tutte le specialità, distinguendosi anche come organizzatori di competizioni di alto profilo”.

Tutto il management è felice di accogliere Raul Antonio Sinza, augurando all’atleta che il 2020 possa essere un ulteriore passo in avanti verso i suoi ambiziosi obiettivi.

Condividi
Posted in News.