REGION PAYS DE LA LOIRE TOUR – SCHELDEPRIJS PER IL TEAM CORRATEC

Settimana densa di impegni per il Team corratec, diviso tra Francia e Belgio

Montecatini Terme, 3 aprile 2023 – Aprile pieno di appuntamenti per il Team corratec, alla ricerca di risultati in corse importanti tra Francia e Belgio.

Partirà domani e si concluderà venerdì 7 il Région Pays de la Loire Tour, corsa a tappe che offre opportunità soprattutto a corridori veloci abili di reggere sugli strappetti disseminati lungo un percorso molto tortuoso.

La selezione dei Direttori Sportivi Fabiana Luperini e Marco Zamparella vedrà presente Nicolas Dalla Valle, uomo veloce che verrà affiancato da molti giovani come Matteo Amella, Davide Baldaccini, Alessandro Iacchi, Jan Stockli e Karel Vacek.

Mercoledì 5 il team diretto da Francesco Frassi sarà invece impegnato nella Scheldeprijs, corsa conosciuta anche come “Mondiale dei Velocisti”. L’albo d’oro di questa classica belga parla da solo, così come la partecipazione di ben 10 team del World Tour.

La nostra punta sarà Attilio Viviani, coadiuvato da Antonio Barac, Alexander Konychev, Giulio Masotto, Simone Olivero, Lorenzo Quartucci e Samuele Zambelli.

Condividi
Posted in News.