L’ottima condizione di forma di Matteo Regnanti (3° sabato scorso alla Medicea di Cerreto Guidi) spinge l’Hopplà Petroli Firenze Don Camillo verso nuovi e ambiziosi traguardi. Il prossimo fine settimana riserverà infatti tre appuntamenti per la formazione toscana diretta da Matteo Provini e Eddy Guadrini.
Sabato 20 maggio, i corridori Piffer, Tsarenko (Ukr), Baroni, Bruno e Rizza andranno a caccia del risultato nel Gran Premio Lari-città delle Ciliegie. La gara nazionale (km 162) scatterà da Perignano (ore 13.00) e si concluderà a Lari in provincia di Pisa.
Sempre sabato, Acco, Tedeschi, De Toffol, Piccolo, Gatti, Nencini, il colombiano Gomez e Montanari saranno di scena nel carosello mantovano di Rodigo valido per il Gran Premio San Bernardino. Corsa pianeggiante di 123 km le cui caratteristiche si adattano alle ruote dei velocisti. Il via alle ore 13.10.
Domenica 21 maggio, ancora un appuntamento nazionale per il team che sarà alla partenza del Trofeo Matteotti giunto alla 69sima edizione. Con Regnanti in buona salute ci saranno i compagni Tsarenko, Bruno, Baroni, Manenti e Rizza. Partenza (13.30) e arrivo a Marcialla, in provincia di Firenze, per un totale di chilometri 150.