Regolo-Tre Colli-Team Erluison Ancora il Colibrì!!!

Ignazio Longo Vince….spicca il volo e zittisce tutta la Sicilia!

Grande prova dell’atleta di Alcamo che da due anni a questa parte veste il Granata/Azzurro con onore e cuore! Nella Cronoscalata delle Terme di 7,2 km con il tempo di 14 minuti e 18 secondi straccia gli avversari e conquista la 1^piazza nella prova riservata agli Elite contro il tempo che si svolgeva di preciso in quel di Sclafani Bagni (PA).

Sulla pessima organizzazione della gara interviene il nostro Team Manager Edoardo Erluison… “Ci tengo a premettere che il nostro legame con la Sicilia è molto forte ho membri della mia famiglia e abbiamo avuto tanti corridori tra le nostre file che hanno rappresentato e che rappresentano tutt’ora la Trinacria in tutta Italia con indosso una maglia importante. Quello che è accaduto in questa competizione è assurdo, è un peccato che accadano ancora queste cose nel Ciclismo prive di buon senso e buoni valori per lo Sport e in particolare per le Due Ruote.

È vergognoso che non si sappiano né i tempi né i distacchi e che oltretutto siano state fatte due classifiche per dare il contentino a gente che quando corre con noi al Nord arriva dietro. Nessun tempo che attesti classifiche reali ma ricostruite solo al momento che le proteste non si sono placate nel dopo gara e solo allora  stipulando un lista che assomiglia vagamente ai tempi che i ragazzi hanno fatto realmente! Non voglio parlare in merito di Ivan Troia che ha fatto una prova superlativa ma per i giudici è da mettere fuorigioco con un falso 3°posto nella classifica riservata agli Under 23 perché probabilmente le promesse sull’ordine di arrivo erano già state fatte! Aggiungo che forse questa terra non potrà mai crescere al livello di altre regioni per gente come loro, i responsabili delle Federazione Cronometristi che vengono corrotti per cosa? Per niente alla fine! Concludo solo dicendo che nel momento dove i ragazzi Ciclisticamente non hanno la possibilità di crescere appunto in Sicilia salgono in tutto il Nord dove diamo loro più di una possibilità e questo è il ringraziamento della loro FederCiclismo Regionale quando andiamo a onorare le loro gare, grazie ancora!”

Parole dure di chi vede vanificare il bello del ciclismo in uno scempio! Non trascurando la grande prova dei Corridori del Direttore Enzo Erluison che nonostante tutto si sono mostrati più forti delle avversità!

Condividi
Posted in News.