Regolo-Tre Colli-Team Erluison Ancora l’Italiano farà parte delle prove 2020

Matteo Barsottelli Classe 2000 parteciperà alla prova su strada del Campionato Italiano di Ciclismo 2020 riservato alla categoria Under 23 che si svolgerà Casalecchio Di Reno (BO). Un ragazzo meritevole che si è guadagnato il posto e si giocherà le proprie carte, mentre in questa bellissima prova tricolore uscirà trionfante sicuramente lo Sport e il Ciclismo. Appuntamento perciò a domani Domenica 13 Settembre 2020 con la gara VerdeBiancoRosso!

 

 

 

CAMPIONATO ITALIANO STRADA UNDER 23

PIazza della Repubblica 1 – Zola Predosa (Bo) H:09:00

162,4

Zola Predosa trasferimento, Casalecchio di Reno km. 0 , Sasso Marconi, Marzabotto, Pian di Venola, Ca’ Bortolani (GPM), Savigno, Zappolino, Stiore, Monteveglio, Zappolino, Stiore, Muffa, Crespellano, Zola Predosa, Ponterivabella, San Lorenzo in Collina (GPM), San Martino in Casola, Ponte Ronca, Zola Predosa, Ponterivabella, San Lorenzo in Collina (GPM), San Martino in Casola, Ponte Ronca, indi 5 giri del circuito di km. 8,5 formato da Via L. da Vinci, Via Montevecchio, Via L. da Vinci, Via San Martino , Via Risorgimento indi Ponte Ronca, Zola Predosa, Via Risorgimento.

Zola Predosa Via Risorgimento H:13:00

Zola Predosa Via Risorgimento H:16:40

15/9/2020 ore 10,00- 11,30 Zola Predosa Municipio Piazza della Repubblica 1

15/9/2020 – ore 11,45 Zola Predosa Municipio Piazza della Repubblica 1

L’area gialla è istituita presso il Parcheggio di Piazza della Repubblica . In quest’area potranno accedere solo le persone che abbiano fornito la autocertificazione e gli automezzi registrati Al momento dell’accesso verrà misurata la temperatura corporea, ritirate le autocertificazioni e consegnato il pass per lo staff accreditato e per gli atleti .

ELENCO ISCRITTI

Condividi
Posted in News.