RIPARTE LA STAGIONE 2022: 98° COPPA SAN GEO + G.P. MISANO 100

Finalmente si riparte: l’attività su strada dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol inizia ufficialmente sabato 26 febbraio con il tradizionale appuntamento della 98^ COPPA SAN GEO – 52°  TROFEO CADUTI SOPRAZOCCO a Calcinato Ponte San Marco (BS), a cura della G.S. San Geo ASD. Partenza alle ore 12.30, per i circa 200 iscritti delle categorie elite e under 23 in rappresentanza di 34 formazioni che affronteranno il  percorso di 155,7 km attraverso le strade della provincia bresciana, più impegnativo rispetto allo scorso anno.  La formazione schierata al via per il nostro team sarà composta dagli atleti Nicholas Agostini, Matteo Baseggio (elite), Giacomo Cazzola, Marco Grendene, Emanuele Onesti (elite) e Marco Vettorel 

Domenica 27 Febbraio i nostri atleti saranno a Misano Adriatico (RN) per il G.P. Misano 100 – Open Games 2022 all’interno dell’Autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli, a cura della G.S. Eurobike Riccione. La gara si svolgerà sulla pista del circuito di km 4,226 da ripetere per 25 volte per un totale di 105,65 km con partenza alle ore 13.15. Ai nastri di partenza ci saranno gli atleti Nicholas Agostini, Matteo Baseggio (elite), Giacomo Cazzola, Marco Cao, Maurizio Cetto (1° anno), Francesco Furlan, Marco Grendene, Emanuele Onesti (elite) e Marco Vettorel. 

La preparazione in vista del debutto si è svolta secondo i piani che si erano prefissati il Project Manager Luciano Marton, il Manager Tecnico Franco Lampugnani e i direttori sportivi Mirco Lorenzetto, Francesco Benedet e Luca Massa, che stanno terminando in questi ultimi giorni il ritiro durato due settimane, e che hanno dichiarato: “Il morale degli atleti è alto, e la voglia di tornare a gareggiare ancora di più. Abbiamo lavorato bene in queste settimane, in questi giorni abbiamo messo a punto gli ultimi dettagli, e poi da Sabato 26 partiremo in gran forma!” 

Condividi
Posted in News.