SABATO A VITTORIO VENETO E DOMENICA NEL BRESCIANO

BIASSONO (MB) – Dopo il sesto posto ottenuto la scorsa settimana da Sacchetti a Piasco, l’Unione Sportiva Biassono riparte da Vittorio Veneto.

Saranno infatti Chianello, Pagani, Colombo e Sacchetti a rappresentare la formazione brianzola nella 61esima edizione della Vittorio Veneto – Cansiglio, gara di 102 chilometri da un circuito da ripetere più volte e da un tratto finale in linea. La partenza è prevista per le 14.00, l’arrivo è atteso poco prima delle 17.00.

Concluso l’impegno in veneto la formazione degli Juniores biassonesi domenica sarà al gran completo alla partenza della sesta edizione della Medaglia d’Oro Alba Rosa di Calvagese: partenza alle 15.00, arrivo alle 17.45 e nel mezzo 103 chilometri da percorrere ripetendo per 11 volte un circuito locale.

L’ALLIEVO MAGAZZU’ CONVOCATO ALLA COPPA DIDDI DEL 4 SETTEMBRE – In questi giorni l’Unione Sportiva Biassono ha ricevuto una bella notizia che inorgoglisce la dirigenza: Giovanni Magazzù è stato chiamato a far parte della selezione regionale lombarda che 4 settembre prossimo parteciperà alla Coppa Dino Diddi, prestigiosa manifestazione per Allievi che si svolgerà ad Agliana, in Toscana. A convocare Magazzù per questo importante appuntamento è stato il Coordinatore della Struttura tecnica lombarda Federico Paris su indicazione del tecnico responsabile della categoria Allievi Bruno Melina.

Condividi
Posted in News.