SABATO IL CAMPIONATO REGIONALE A CRONO, DOMENICA ROTTA VERSO VIGNATE

CADORAGO (CO) – Un importante appuntamento agonistico attende le atlete di Bike Cadorago. Domani, sabato 14 maggio, le Allieve della formazione lariana saranno impegnate nel Campionato Regionale contro le lancette che si svolgerà a Romanengo, in provincia di Cremona.

La manifestazione si articolerà sulla distanza complessiva di 12,6 km che le ragazze affronteranno su un tracciato locale disegnato con partenza ed arrivo in via Guaiarini a Romanengo. Secondo le indicazioni preliminari fornite dagli organizzatori questo sarà (salvo modifiche) l’ordine di partenza delle ragazze di SCV Bike Cadorago: 16:05 Vigorelli Martina; 16:17 Cavalli Letizia; 16:28 Mazza Sara; 16:39 Sangiorgio Valentina; 16:51 Villanova Carola.

 

DOMENICA L’APPUNTAMENTO È A VIGNATE – Concluso il campionato regionale a cronometro, le ragazze di SCV Bike Cadorago torneranno in gara domenica a Vignate, nel Milanese, dove si svolgerà il “Trofeo Effebi”: una gara di 30 km che metterà spalla a spalla Esordienti ed Allieve. La partenza è prevista per le 12.30, da percorrere due tornate di un circuito che porterà il gruppo a toccare i territori di Vignate, Settala, Premenugo e Liscate.

Condividi
Posted in News.