SABATO SI SFIDANO LE LANCETTE A OSPITALETTO, DOMENICA CAMPIONATO REGIONALE A BEDIZZOLE E POI IL GHISALLO

CADORAGO (CO) – Saranno le ragazze della categoria Allieve le più impegnate di casa Bike Cadorago nel prossimo weekend. Morzenti, Aubry e Rigamonti l’8 giugno sfideranno le lancette nella cronometro individuale di 9,7 chilometri che si svolgerà a Ospitaletto, in provincia di Brescia.

Il giorno seguente sarà ancora la provincia di Brescia a far da cornice alle gesta atletiche delle ragazze di Bike Cadorago: a Bedizzole Allieve ed Esordienti gareggeranno nel Campionato Regionale su strada. Le atlete nate nel 2005 e nel 2006 inizieranno la loro corsa di 34,4 km alle 9.00; alle 10.15 sarà la volta delle Allieve che si daranno battaglia sulla distanza complessiva di 68 km. Nel pomeriggio un altro importante appuntamento attende le Giovanissime dirette da Matteo Sala: Carola e Ludovica correranno al Ghisallo il “Trofeo Settant’anni del Santuario” con partenza della prima gara alle 14.30.

Non correranno, ma sfrutteranno il weekend per allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti, le Juniores di Giuseppe Sala.

Condividi
Posted in News.