SAN GEO, FI-EMPOLI, MISANO E LA TORRE: ECCO LE PRIME SFIDE DELLA NUOVA STAGIONE

Pronta a gettarsi nella mischia la Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio 2023. Coppa San Geo, Firenze-Empoli, Gran Premio Misano e Gran Premio La Torre le prime sfide della nuova stagione agonistica su strada 2023.
Quattro traguardi sicuramente alla portata della formazione bresciana di Cesare Turchetti che, minuziosamente e con determinato impegno, ha preparato l’esordio tra collegiali e allenamenti sulle strada di casa.

Per la San Geo numero 99, sabato 25 febbraio, le chance di fare bene saranno affidate a Riccardo Perani, al danese Emil Schandorff Iwersen, al colombiano Diomedes Velandia, Marco Tonti, Francesco Calì e Matteo Tarolla. Partenza 12.30.

In concomitanza il serbo Mihajlo Stolic, Mattia Piccini, Lorenzo Ferroni l’australiano Malachi Covington e Davide Basso giocheranno le loro carte nella 36sima Firenze-Empoli classica toscana tra le più ambite di inizio stagione.
L’identica squadra gareggierà anche domenica 26 nel Gran Premio La Torre di Fucecchio sempre in Toscana.
Nella stessa giornata, ma in Emilia Romagna, Perani, Iwersen, Tonti, Calì, Tarolla e il polacco Pawel Wieczkowski saranno al via del Gran Premio Misano.

“L’ora della verità è arrivata-ha detto il manager Turchetti-. Da sabato si comincia a fare sul serio e per la nostra squadra sarà un’altra importante annata da vivere al massimo e con professionalità. Siamo una squadra bresciana e come tale la Coppa San Geo è il traguardo che più di altri ci stimola a dare il massimo dell’impegno. Siamo pronti e vogliamo subito essere protagonisti”.

Condividi
Posted in News.