SAN GEO, LA TORRE, MISANO E LA CROAZIA PER UN INIZIO IN GRANDE STILE

La Coppa San Geo segna il debutto italiano della Gallina Lucchini Ecotek. Dopo le prime gare in Francia, la formazione bresciana ripone le sue ambizioni sulla corsa di “casa” che quest’anno festeggia la 100sima edizione. Sabato 24 febbraio, i direttori sportivi Milco Benatti e Samuele Marini, guideranno dall’ammiraglia un gruppo di sei corridori composto da Favretto, Piccolo, Trevisol, Fermanelli, Franzoni e Falchetti. La corsa che inaugura il calendario italiano degli elite e under 23 è un traguardo speciale per il team che intende onorare con una grande prestazione sportiva. Il via alle ore 12.30 da Ponte San Marco, conclusione a San Felice del Benaco dopo 157 km.

Il giorno seguente, domenica 25 febbraio, la squadra si sdoppierà tra l’Emilia Romagna e la Toscana. La rappresentativa formata da Perciavalle, Basso, Menegale, Berzi, De Marchi e Ori sarà alla partenza del Gran Premio Misano 100-Open Games (ore 13.00), mentre per il Gran Premio La Torre di Fucecchio (13.30) sono stati selezionati Piccini, Franzoni, Fermanelli, Piccolo, Gavazzi, Calzaferri, Falchetti e Trevisol.

Mercoledì 28 il team raggiungerà invece la Croazia per essere al via dell’Umag Trophy corsa di categoria 1.2 Europa Tour. Affronteranno la trasferta Menegale, Piccolo, Berzi, Perciavalle, Basso e Trevisol.

Condividi
Posted in News.