Sc Cene: importanti piazzamenti alla Due Giorni Marchigiana. Domenica 11 agosto la gara di casa a Clusone

CENE (BG) – La formazione Juniores della Scuola Ciclismo Cene nell’ultimo fine settimana è stata impegnata nella Due Giorni Marchigiana Juniores con ottimi risultati.

Sabato 3 agosto, a Castelfidardo (Ancona) nella prima prova abbinata al 5° Trofeo Garofoli Porte, dove ha vinto il campione italiano e padrone di casa Gianmarco Garofoli del Team LVF, si è classificato al quarto posto, con un ritardo di due minuti il seriano Davide Persico.

Ieri, domenica 4 agosto, finale con il 7° Trofeo Cantarini Meccaniche a Staffolo, sempre in provincia di Ancona, che ha visto ancora trionfare il Team LVF, questa volta con il bergamasco Sergio Meris. La Sc Cene si è classificata al quarto posto con Federico Luciano e al nono con Davide Persico.

Piazzamenti che testimoniano la buona condizione degli atleti diretti da Marco Valoti che con il morale giusto si apprestano a vivere una delle settimane più importanti della stagione, quella con la gara di casa, il Criterium 648 che domenica 11 agosto a Clusone (Bg) vedrà impegnati sia gli Juniores (nel pomeriggio) che gli Allievi (la mattina).

 

Condividi
Posted in News.