Sc Valle Seriana Cene: Matteo Tarolla entra nella top 10 della Pessano-Roncola

CENE (BG) – Arriva la prima top 10 stagionale per la Sc Valle Seriana – Cene che oggi ha saputo essere protagonista nella la Pessano-Roncola – 39° Trofeo MP Filtri – 27° Trofeo Ivo Galvanica srl – Bruno Pasotto a.m, classica in salita di livello nazionale per la categoria Elite e Under 23.

Matteo Tarolla è risultato tra i migliori scalatori riuscendo ad entrare nella top 10 di una gara che ha scritto importanti pagine di storica del ciclismo dilettantistico italiano e che negli anni ha visto sempre vincere promettenti ragazzi poi approdati al professionismo. Basti pensare che un anno fa su questo traguardo si era imposto Filippo Baroncini che poi avrebbe vinto il Campionato del Mondo degli Under 23 qualche mese più tardi in Belgio.

I ragazzi diretti dal direttore sportivo Marco Bazzana hanno saputo essere protagonisti della competizione, sempre nel vivo della corsa e poi nel finale Matteo Tarolla è stato bravissimo ad affrontare la salita di Roncola con il suo ritmo e a chiudere con un bellissimo decimo posto. Un piazzamento di valore che dà fiducia al ragazzo e a tutto il team seriano in attesa di cominciare, domani, il Giro del Veneto.

Condividi
Posted in News.