Sei sfide in 8 giorni: la Work Service Marchiol Vega è pronta!

Padova, 17 aprile 2021 – Il quarto posto centrato da Michael Zecchin alla Vicenza-Bionde ha certificato la crescita graduale di tutta la Work Service Marchiol Vega targata 2021. Un percorso, quello guidato dai tecnici Mirco Lorenzetto, Biagio Conte ed Emilio Mistichelli, che nei prossimi otto giorni si farà ancora più interessante ed impegnativo: sono infatti ben sei le sfide concentrate nella settimana compresa da oggi sabato 17 a domenica 25 aprile.

Cinque gare di un giorno e una gara a tappe, il Giro di Romagna per Dante Alighieri, che daranno la possibilità allo staff della società guidata da Demetrio Iommi, Renato Marin, Giuseppe Lorenzetto e Massimo Levorato di impegnare su strada tutti gli effettivi a disposizione.

“In queste settimane abbiamo lavorato soprattutto sull’aspetto mentale del nostro gruppo e i risultati si stanno vedendo: ora possiamo contare su di una rosa agguerrita e determinata e mettersi in luce. Questo è il primo elemento necessario per puntare a centrare nuovi risultati di prestigio” ha spiegato ieri sera, ospite della popolare trasmissione televisiva “Teleciclismo”, il ds Mirco Lorenzetto che ha trasmesso alla squadra la propria grinta e la propria determinazione.

“Nei prossimi giorni ci attendono gare molto diverse tra loro: si va dal circuito pianeggiante di Mordano sino all’internazionale di San Vendemiano e all’impegnativa M.O. Frare De Nardi di Vittorio Veneto. Nel mezzo ci sarà la Strade Bianche di Romagna che è sempre una prova molto particolare e il Giro di Romagna che proporrà delle tappe molto varie. E’ proprio quello che ci serviva per dare spazio a tutta la squadra: i ragazzi sono molto motivati e ognuno di loro ha un obiettivo chiaro in testa in vista delle prossime settimane” ha aggiunto il ds Biagio Conte.

Queste le formazioni per i prossimi appuntamenti:

17.04 – ExtraGiro – Mordano (Bo)
Atleti: Riccardo Bobbo, Marco Cao, Stefano Di Benedetto, Moreno Marchetti e Francesco Zandri
DS: Emilio Mistichelli e Biagio Conte

18.04 – Trofeo città di Meldola – Meldola (Fc)
Atleti: Federico Burchio, Raul Colombo, Stefano Di Benedetto, Giacomo Garavaglia e Francesco Zandri
DS: Emilio Mistichelli

18.04 – Trofeo Città di San Vendemiano – San Vendemiano (Tv) 1.2 U23
Atleti: Giovanni Bortoluzzi, Filippo Dignani, Patrik Mentil, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner e Michael Zecchin
DS: Mirco Lorenzetto e Biagio Conte

20.04 – Strade Bianche di Romagna – Mondaino (Rn)
Atleti: Federico Burchio, Raul Colombo, Stefano Di Benedetto, Giacomo Garavaglia e Francesco Zandri
DS: Emilio Mistichelli e Biagio Conte

22-25.04 – Giro di Romagna per Dante Alighieri
Atleti: Federico Burchio, Raul Colombo, Giacomo Garavaglia, Moreno Marchetti e Francesco Zandri
DS: Emilio Mistichelli e Biagio Conte

24.04 – M.O. Frare De Nardi – Vittorio Veneto (Tv)
Atleti: Matteo Barsottelli, Giovanni Bortoluzzi, Stefano Di Benedetto, Patrik Mentil, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner e Francesco Zandri
DS: Mirco Lorenzetto

Condividi
Posted in News.