SELLE SAN MARCO VOLA IN CALIFORNIA AL SEA OTTER CLASSIC

 

Dal 19 al 22 aprile Selle San Marco sarà presente a Monterey, California, per l’annuale appuntamento del Sea Otter Classic

Sea Otter Classic è riconosciuto come il più importante festival ciclistico statunitense, dove ogni anno si radunano oltre 70.000 appassionati che hanno la possibilità di scoprire e testare le ultime novità del mondo cycling in un ambiente outdoor, informale e ricco di energia.

Il Sea Otter Classic ospita infatti la più grande esposizione di biciclette e accessori per ciclismo in Nord America. Selle San Marco sarà presente con un proprio spazio espositivo (Booth 473), allestito all’interno del Villaggio Italiano organizzato dall’ICE, l’Istituto Italiano per la promozione del commercio estero.

Sea Otter Classic rappresenta una vetrina fondamentale per tutte le aziende presenti, ma è anche e soprattutto uno show per i fans. Durante i 4 giorni di Festival infatti vengono organizzate gare di mtb cross country, downhill, short track, ciclocross e ciclismo su circuiti appositamente preparati, dove si confrontano i più importanti campioni internazionali ma anche i semplici appassionati di tutte le età.

“Il Nord America è un mercato molto importante per Selle San Marco e il Sea Otter Classic è un evento che ci da la possibilità di far conoscere e apprezzare ulteriormente il nostro brand,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Al Sea Otter Classic esporremo l’intera collezione Selle San Marco, per dare la possibilità a tutti i fans che si recheranno al nostro stand di identificarsi nel modello a loro più congeniale per stile e carattere.”

Condividi
Posted in News.