SIAS RIME DRALI. CINQUE GARE IN QUATTRO GIORNI

Il Team Sias Rime Drali si prepara ad affrontare quattro giorni di fuoco con ben cinque gare in programma. Sabato 22 aprile si comincia con la 2^ Coppa Zappi, il giorno seguente doppio impegno con la prima edizione Sulle Strade di Marco Pantani e il 27° Giro della Provincia di Biella – 81^ Torino Biella. Il 25 aprile la Continental bresciana sarà al via del 76° GranPremio Liberazione a Roma e della 76^ Coppa Caduti Nervianesi.

Alla prima corsa in programma parteciperanno Lorenzo Anniballi, Lorenzo Fraccaro, Magnus Henneberg, Federico Iacomoni, Matteo Pongiluppi e Elia Tovazzi. L’ intero percorso è caratterizzato da un circuito da percorrere 8 volte di 15,5 km. Gli ultimi 25 km sono tutti collinari con la salita della Gallisterna da affrontare. Poco più di 149 km con partenza e arrivo a Riolo Terme (RA).

Alla manifestazione dedica all’indimenticato Marco Pantani prenderanno parte Giuseppe Aquila, Adam Bidwell, Giovanni De Carlo, Dennis Lock e Elia Tovazzi. 176,5 km di corsa con partenza da Cesenatico (FC) e arrivo a Carpegna (PU). Gara suddivisa in due parti. La prima completamente pianeggiante interrotta dalla salita della panoramica di Gabicce Monte. La seconda parte in alcuni tratti è leggermente ondulata per poi giungere al km 120 quando tende a salire fino a raggiungere il passaggio sotto l’arrivo di Carpegna. Da qui inizia il circuito da ripetere due volte si compone della salita di 6 km con pendenze fino al 14% e della successiva discesa molto impegnativa fino a ripassare sull’arrivo per un secondo giro.

Lo stesso giorno a Biella a rappresentare la Sias Rime Drali saranno Lorenzo Fraccaro, Magnus Henneberg, Federico Iacomoni, Nicolò Pettiti e Luca Rosa. 144,5 km distribuiti su un tracciato che andrà verso Quinto Vercellese per poi risalire e tornare a Biella, dove inizierà il circuito cittadino di 10,5 km da ripetere per tre volte. Percorso nel complesso duro e selettivo che presenta 6 GPM.

Al Liberazione si presenteranno ai nastri di partenza Giuseppe Aquila, Adam Bidwell, Federico Iacomoni, Nicolò Pettiti e Elia Tovazzi. Consolidato circuito cittadino intorno alle Terme di Caracalla di 6 km da ripetere 23 volte per un totale di 138 km di corsa. Percorso tecnico e selettivo con continui sali scendi e cambi di ritmo.

Infine Lorenzo Anniballi, Christian Bagatin, Giovanni De Carlo, Lorenzo Fraccaro, Mattia Guasco, Magnus Henneberg, Matteo Pongiluppi e Luca Rosa saranno gli atleti al via a Nerviano. Il percorso prevede un cicruito iniziale da ripetere per cinque volte, Il primo giro da 19,1 Km e gli altri quattro da 23,3 km. Successivamente inizierà il giro corto di 10,1 km da ripetere quattro volte. 153 i chilometri totali.

Condividi
Posted in News.