SIAS RIME DRALI. I PROSSIMI IMPEGNI

Sarà una seconda parte di settembre particolarmente intensa per la Sias Rime Drali che si appresta a partecipare a cinque corse in otto giorni.

Sabato 16 la Continental bresciana inizierà con il 54° Classico Giro del Medio Po a Castel San Giovanni (PC). In gara Christian Bagatin, Lorenzo Fraccaro, Mattia Guasco, Federico Iacomoni, Nicolò Pettiti, Matteo Pongiluppi e Elia Tovazzi. 161,4 km di corsa con un passaggio sul GPM di Vicobarone e il GPM di Fornello da affrontare più volte. Nel finale un circuito di 24,8 km da ripercorrere quattro volte.

Il giorno seguente la 51^ Freccia dei Vini da Vigevano a Montalto Pavese dove è posto il GPM e l’arrivo. Ai nastri di partenza Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Giovanni De Carlo, Federico Iacomoni, Dennis Lock, Nicolò Pettiti Luca Rosa.

A metà della prossima settimana due competizioni: martedì 19 la Coppa Colecchio giunta alla sua 87^ edizione e il mercoledì 20 il 69° Gran Premio Sannazzaro a Sannazzaro de’ Burgondi.

Infine la Sias Rime Drali sarà impegnata sabato 23 al 3° G.P: Varignana. Più di 137 chilometri distribuiti su tre circuiti da ripetere rispettivamente cinque, sei e quattro volte.

Condividi
Posted in News.