SIAS RIME DRALI. IN CORSA AL BELVEDERE E AL RECIOTO

La Sias Rime Drali si prepara ad affrontare un programma pasquale ricco di impegni. Due manifestazioni prestigiose attendono la Continental bresciana: lunedì 10 aprile il Giro del Belvedere e il giorno seguente il 66° G.P. Palio del Recioto. Prima delle due gare internazionali la squadra sarà in corsa sabato 8 aprile al 34° Memorial Vincenzo Mantovani.

Al primo impegno saranno al via Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila, Lorenzo Fraccaro e Luca Rosa. Dopo la partenza inizierà un circuito di 12,8 km da ripetere 10 volte e per finire con il giro locale a Castel d’Ario di 4 km da ripercorrere 2 volte. Un totale di 144 km di corsa.

A Pasquetta in corsa con Adam Bidwell, Lorenzo Fraccaro, Nicolò Pettiti, Luca Rosa e Elia Tovazzi. Il percorso è composto da 3 diversi circuiti. Il primo di 9,4 km da ripetersi 11 volte, ma dopo le prime 8 viene intervallato dai 3 giri del secondo circuito di 11 km, similare al primo ma con una ulteriore ed inedita salita. La parte finale della gara si svilupperà poi su 2 giri di un circuito di 17,3 km. Partenza e arrivo dopo 171 km a Villa di Villa – Cordignano (TV).

Infine, martedì 11 aprile l’atteso Gran Premio Palio del Recioto. Per la Sias Rime Drali saranno ai nastri di partenza Giuseppe Aquila, Federico Iacomoni, Dennis Lock e Nicolò Pettiti. Poco più di 147 km con partenza e arrivo a Negrar (VE). Nella prima parte gli atleti dovranno affrontare un circuito di 18,4 km da ripetere 6 volte. Successivamente si affronterà il giro alto di 19 km e quello finale di 21,1 km.

Condividi
Posted in News.