SIRONE: LONGONI E PALERMO A UN PASSO DAL SUCCESSO, A JESOLO BELLA PRESTAZIONE DEGLI JUNIORES

A decidere il doppio confronto nel recente fine settimana sono stati i secondi posti di Daniele Longoni e Jacopo Palermo.  Lo junior primo anno e l’esordiente primo anno, del Team Piton-T&T Italia di Ciclocross, escono infatti protagonisti dalla prima prova della Challenge System Cars-SlopLine di Ciclocross che si è svolta a Sirone in provincia di Lecco.
Longoni, in chiara crescita di condizione, non ha deluso le attese, corre in testa tutta la gara e soltanto nel finale viene superato dal vincitore Simone Galbusera. Buoni segnali arrivano anche da Adriano Ferreira, che si piazza in quinta poszione, mentre Luca Zaina si assesta al nono posto della graduatoria. Quanto a Palermo, il ragazzo c’è e si è visto anche sugli sterrati di Sirone dove si è arreso soltanto a Luca Ferro guadagnando una seconda posizione meritata.

In precedenza la squadra aveva gareggiato nell’internazionale Gran Premio città di Jesolo in Veneto. La prestazione migliore è stata quella di Daniele Longoni, nono al traguardo, mentre Massimo Savoldini per un’inezia è rimasto fuori dalla top-ten piazzandosi in undicesima posizione. Da sottolineare il distacco minimo di entrambi, rispettivamente 36″ e 49″, dal vincitore Stefano Viezzi. A Jesolo era presente anche Francesco Baruzzi all’esordio ufficiale in gara: per il bresciano una sedicesima posizione incoraggiante su un lotto di 49 partecipanti. Infine, 30simo Ferreira e 43simo Zaina.

Condividi
Posted in News.