STEFANO SACCHET SECONDO NELLE MARCHE

Ottima prestazione corale del Gottardo Giochi Caneva nella giornata di domenica scorsa. Tra gli juniores, al IX Trofeo il Miglio di Castel di Ama (AP) Stefano Sacchet è stato protagonista per tutta la gara con un’importante azione promuovendo la fuga di giornata. Nel tentativo a sei era presente anche il compagno Lorenzo De Longhi. Nel finale lo scatto in salita del ravennate Faccani spegneva l’entusiasmo del bellunese Sacchet che doveva così accontentarsi della piazza d’onore. Buon quarto Lorenzo De Longhi. A completare l’ordine d’arrivo per i gialloneri ancora una top ten per Riccardo Da Rios, decimo.

Commenta così Sacchet: “Ci tenevamo a far bene oggi e la strategia dei DS Ravaioli e Pavan è stata perfetta. Tutti i compagni hanno lavorato per mettermi nelle migliori condizioni, purtroppo nel momento topico un attacco di crampi non mi ha permesso di giocare fino in fondo le mie carte. Ci riproveremo, nelle prossime settimane le occasioni non mancheranno“.  

Per la categoria allievi, nello sprint che ha deciso la medaglia d’oro GS Povegliano buona prestazione di Luca Battistutta e Nicola Padovan che si sono classificati rispettivamente quarto e sesto. 

Nel trofeo Sici disputato a Foen (BL), decimo posto per l’esordiente Riccardo Nadin.

Condividi
Posted in News.