TANTE GARE NEL WEEKEND PASQUALE DI U.S. BIASSONO

BIASSONO (MB) – L’Unione Sportiva Biassono è pronta a vivere un intenso weekend di gare. Domani, giorno di Pasqua, gli Juniores correranno la trentaduesima edizione del “Trofeo Cassa Rurale e Artigiana di Cantù”. La gara prevista in partenza alle ore 9.00 da Corso Unità d’Italia, si svilupperà sulla distanza totale di 97,8 chilometri e sarà caratterizzata dai passaggi in cima al G.P.M di Valcolda – Cucciago; la conclusione della prova è in programma, sempre in Corso Unità d’Italia attorno alle 11.20.

 

Mentre i compagni più grandi saranno a Cantù, gli Allievi affronteranno il “Trofeo Pianeta Bici” a Romano di Lombardia. Dopo il secondo posto ottenuto domenica scorsa da Filippo Vismara e galvanizzati anche dal ricordo della vittoria di Daniel Ippona nel “Trofeo Pianeta Bici” 2018, i ragazzi di Paolo Brugali si presenteranno alla gara con l’obiettivo di essere protagonisti.

 

A Pasquetta il menù prevede altri impegni: per gli Juniores è in programma la 72esima edizione della Coppa Dondeo; gli Allievi, invece, parteciperanno al Trofeo “10a Festa del Perdono” in programma a Cerello, nel Milanese.

 

Condividi
Posted in News.