TANTI IMPEGNI PER ARIES CYCLING TEAM: SI PARTE DOMENICA CON IL GIRO DELLA PROVINCIA DI BIELLA

GARGALLO (NO) – Aries Cycling Team si prepara ad una nuova serie di impegni ravvicinati ed importanti che nei prossimi giorni porteranno gli atleti diretti da Giampaolo Cheula e Andrea Blardone con la collaborazione di Andrea Pavani, Silvano Sannazzaro e Federico Baldassarre a competere nel Giro della provincia di Biella di domenica 23 aprile, nella Coppa Caduti Nervianesi in programma nel Milanese due giorni dopo e alla Vicenza – Bionde del prossimo 30 aprile.

In questi primi mesi del 2023 Aries è stata capace di ottenere risultati di rilievo come la vittoria alla Coppa Fiera di Mercatale con Garzi fino ai più recente quinto posto di Simone Carrò nel G.P. Città di Pontedera, passando per il piazzamento al Tour du Charollais, impegnativa competizione francese che Simone Impellizzeri ha concluso al nono posto.

«Siamo estremamente soddisfatti della prima parte di stagione – afferma il Team Manager Cheula – Fin dalla preparazione invernale sapevamo di avere diversi atleti capaci di poter battagliare con i migliori e le gare fino ad oggi hanno confermato la nostra convinzione. Abbiamo ottenuto piazzamenti e risultati con diversi corridori a dimostrazione che la nostra rosa è omogena»

L’ex professionista ossolano continua: «C’è una cosa che inorgoglisce me, il presidente Zanetta e tutti i nostri collaboratori, i nostri ragazzi hanno compreso l’importanza del gruppo. Dal gruppo, e dal lavoro costante, traggono la loro forza. E questa cosa è evidente guardando l’ordine di Mercatale, con Garzi primo ma anche Impellizzeri e Drakos dodicesimo e sedicesimo».

Forza del gruppo, lavoro e impegno costante sono i tratti distintivi di Aries e i ragazzi in giallo-nero li metteranno in mostra certamente anche lungo tutti i 144 chilometri del Giro della provincia di Biella che domenica impegnerà Under23 ed Elite a partire dalle ore 13.00.

 

Condividi
Posted in News.