TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI, MANUELE TAROZZI OTTAVO A VIGUZZOLO

Buonissima prestazione, quest’oggi a Viguzzolo (Alessandria), di Manuele Tarozzi, classificatosi ottavo nell’8° Trofeo Viguzzolo. Il romagnolo del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli aveva tentato per tre volte l’assolo nel finale, provando così ad abbandonare la compagnia di altri nove atleti rimasti al comando della gara dopo l’ultima salita, che però lo hanno sempre ripreso (lo sprint ristretto è stato poi vinto da Fiorelli su Magli e Bertone). Per lui comunque un buon risultato, con una prestazione assolutamente confortante, come del resto quella offerta da buona parte della squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del presidente Stefano Chiari.

Manuele è stato bravo a restare nel gruppetto di testa e poi coraggioso a provare l’attacco – spiega il ds Roberto Miodini -. D’altra parte, non essendo veloce, doveva giocare in questo modo le sue chance. Bene anche Pesenti e Debenedetti, che per poco non sono rientrati sulla testa della corsa. Ora pensiamo alla gara di domani, a Parabiago, un circuito adatto ai velocisti. Dovremo essere attenti e pronti a saper interpretare la gara in ogni sua possibile evoluzione”.

Il programma e i convocati della gara di domani:

Domenica 9 settembre 2018, 84^ Targa Libero Ferrario a Parabiago (MI), 149 km, partenza ore 11.

Percorso: Percorso cittadino di km 8,4 da ripetersi 18 volte, con partenza e arrivo in Piazza Maggiolini.

Convocati: Simone Buda, Daniele Cazzola, Davide Debenedetti, Giuliano Kamberaj, Kevin Pasini, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi, Simone Zanni.

Condividi
Posted in News.