TEAM BELTRAMI TSA-TRE COLLI, DAVIDE DE PRETTO 10° IERI SERA AL TROFEO CITTÀ DI BRESCIA

Nella gara in notturna, debutto dei nuovi caschi forniti da SH+

14/7/2021 – Ottima prestazione ieri sera per Davide De Pretto al Trofeo Città di Brescia: il vicentino classe 2002, al primo anno nella categoria con la maglia del Team Beltrami TSA-Tre Colli, ha conquistato un posto in top ten, piazzandosi al decimo posto dopo una gara trascorsa quasi tutta in fuga, in una gruppo di 14 corridori che è andato  giocarsi la vittoria, appannaggio di Giulio Masotto della Zalf, che con il suo compagno Zurlo ha anticipato i compagni di fuga a meno di 10 km dal traguardo.
Per De Pretto, vista la giovanissima età, si tratta di un’altra prestazione che ne conferma la crescita graduale, in una stagione nella quale si è già messo in luce più volte.
La gara di ieri sera ha visto anche il debutto dei nuovi caschi firmati SH+, già sponsor tecnico del Team Beltrami TSA-Tre Colli, che ha voluto dotare i ragazzi di caschi con un design ancor più accattivante, impreziosito da tutti gli interni bianchi.

Stiamo attraversando un buon momento – commenta il team manager Stefano Chiari -, come testimonia anche questa prestazione di De Pretto, arrivata a due giorni di distanza dal bel secondo posto di Parisini a Castelletto Cervo. In generale, vedo che molti dei nostri ragazzi stanno attraversando un buon periodo di forma, l’obiettivo naturalmente è quello di continuare a ottenere risultati importanti e andare a caccia della vittoria. Ci tengo anche a ringraziare Sh+ per il supporto e l’attenzione che sempre dimostra nei nostri confronti, come testimonia la fornitura di nuovi caschi, sempre più belli e accattivanti. Siamo orgogliosi di poter contare su un partner così”. 
Condividi
Posted in News.