TEAM BELTRAMI TSA – TRE COLLI, DOPPIO IMPEGNO IN EMILIA-ROMAGNA

Domani i biancogiallorossi saranno in gara alla Milano-Busseto, domenica alla Coppa Caduti di Reda

1/4/2021 – Dopo la serie di gare tra i professionisti, ricca di soddisfazioni e visibilità, terminata domenica scorsa con il Gp di Larciano, per il Team Beltrami è giunto il momento di tornare in gara, fra i “Dilettanti”, con due impegni in Emilia-Romagna: domani (sabato 2 aprile) la formazione biancogiallorossa sarà al via della Milano-Busseto, gara Nazionale per soli Under 23 tutta nel Parmense, mentre domenica prenderà parte alla Coppa Caduti di Reda, nei pressi di Faenza.

La Milano-Busseto si correrà su un percorso di 149 chilometri con partenza alle 13,15 e arrivo verso le 17.
Distanza simile per la gara di domenica a Reda, con 145 chilometri, partenza alle 13 e arrivo previsto sempre per le 17.
A Reda sarà in gara Thomas Pesenti, reduce da un’ottima esperienza nelle gare con i professionisti, che invece mancherà a Busseto, dal momento che la gara parmense è per soli Under 23.

Queste le formazioni al via:

MILANO-BUSSETO (2 APRILE): Pietro Aimonetto, Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Matteo Lovera, Andrea Piras, Nicola Rossi.

COPPA CADUTI DI REDA (3 APRILE): Pietro Aimonetto, Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Matteo Lovera, Thomas Pesenti, Andrea Piras.

Condividi
Posted in News.