TEAM CARNOVALI RIME SIAS. AQUILA TERZO A TRENTO

Il Team Carnovali Rime Sias conquista un altro importante risultato alla 112^ Edizione La Bolghera. Giuseppe Aquila, al primo anno tra gli Under 23 conquista il terzo gradino del podio. Il bresciano si rende protagonista della fuga decisiva e arriva al traguardo con i due compagni d’avventura.

Corsa veloce e molto nervosa come da tradizione. Dopo numerosi scatti prende il largo, quando mancavano otto giri al termine, l’azione decisiva composta da tre uomini. Tra di loro anche Aquila. I battistrada sono bravi a mantenere il gap e a giocarsi la vittoria. Il portacolori della Carnovali Rime Sias si deve accontentare del gradino più basso del podio. Per Aquila giunge il primo podio nella nuova categoria.

Le parole del DS Sergio Gozio“La squadra si è comportata bene. Siamo sempre stati presenti nelle fughe tranne una volta che abbiamo aiutato a chiudere. Aquila è stato bravo a cogliere il momento giusto ed arrivare a podio. Ha tirato parecchio ma essendo al primo anno questo è un ottimo risultato per lui. Buona anche la prova di Yaroslav che ha chiuso dodicesimo, giungendo nel primo gruppetto dietro ai tre di testa”.  

La squadra presente anche al 15° Trofeo Città di San Vendemiano – 62° GP Industria & Commercio riesce a chiudere con un prezioso dodicesimo posto di Giovanni De Carlo.

Condividi
Posted in News.