Team Colpack Ballan: NEL WEEK END CAMPIONATO ITALIANO E PESSANO RONCOLA

ALME’ (BG): Inizia un periodo denso di gare per il Team Colpack Ballan. Terminato il Giro U23 è di nuovo tempo di tornare a correre con impegni di prestigio assoluto come il Campionato Italiano e la Pensano Roncola, nel week end, e a seguire il Giro del Veneto a tappe,

La gara tricolore si svolge a Carnago, in provincia di Varese, e in gara ci saranno Sergio Meris, Davide Persico, Alessandro Baroni, Mattia Petrucci, Gidas Umbri, Alessandro Romele. DS presenti Beppe Dileo e Gianluca Valoti.

Il giorno seguente si tiene invece la Pensano Roncola, storica corsa che lo scorso anno ha visto vincere Filippo Baroncini, poi diventato campione del mondo U23. Iscritti: Meris, O’Connor, Calì, Raviele, Petrucci, Ambrosini e
Baroni.

A seguire ci si sposta in Veneto, per il Giro del Veneto in 6 tappe, dal 27 giugno al 2 di luglio.
In gara: O’Connor con i compagni Della Lunga, recente vincitore a Gambellara, Umbri, Quaranta, Sanchez, Raviele e Boscaro.

La trasferta veneta si conclude, il giorno seguente, con una corsa molto sentita dalla famiglia Ballan, il Giro del Medio Brenta. Qui in corsa Meris, Baroni, Petrucci, Raviele, O’Connor e Ambrosini. Quest’ultimo atleta è una scoperta di Flavio Miozzo ed ex pattinatore che sta affrontando il suo primo anno nel ciclismo agonistico.

Infine, il giorno 5, si svolge il Città di Brescia, prova internazionale in notturna. Ancora da definire il roaster.

Condividi
Posted in News.