RASTELLI PROF DAL 2022. BRONZO EUROPEO IN PISTA IL 24 SI CORRE IN TOSCANA

Il Team Colpack Ballan ha appena festeggiato il passaggio al professionismo di Luca Rastelli, corridore lombardo al 4° anno nella categoria. Per Rastelli, dopo una stagione caratterizzata da infortuni e 2 successi, si tratta di una grande soddisfazione. Ad attenderlo la Bardiani CSF Faizanè.

Per la formazione del Presidente Beppe Colleoni e del Team Manager Antonio Bevilacqua è una nuova belle notizia. Ricordiamo che in questa stagione sono già 4 i corridori che hanno ottenuto il passaggio nella massima categoria: Juan Ayuso(UAE), Alessio Martinelli (Bardiani), Filippo Baroncini (Trek) e Rastelli appunto. Non sono escluse, da qui a fine stagione, ulteriori sviluppi sull’argomento.

CORSE: Il 24 agosto, a Gambassi Terme, si torna a correre con i seguenti corridori:
Sergio Meris, Alessio Martinelli, Nicola Plebani, Mattia Petrucci, Luca Rastelli, Francesco Calì, Francesco Della Lunga.

PISTA: In questo giorni in Olanda, ad Apeldoorn sono in fase di svolgimento i Campionati Europei su pista. Ricordiamo che il Team Colpack Ballan è rappresentato da Quaranta, Umbri e Boscaro. Gli ultimi 2  hanno ottenuto il 3° posto nella finale del quartetto. Un bronzo che sarebbe potuto essere anche qualcosa di più se non fosse stato per un incidente in semifinale.

Condividi
Posted in News.