TEAM GAUSS FIORIN AD UN NUOVO DOPPIO APPUNTAMENTO

Sabato e domenica in gara
Lo scorso weekend a Parma si è chiuso in maniera fondamentalmente positiva per le nostre portacolori in gara. In una prova pianeggiante, riservata alle ruote più veloci del gruppo, ben si sono sapute mettere in mostra le atlete nero-verdi del Team Gauss, sempre all’attacco e in prima fila. Nella concitata volata finale, tuttavia, le dinamiche di gestione delle fasi finali non sono state molto semplici: nell’arrivo molto tecnico, infatti, solo Sara Fiorin si è saputa inserire tra le primissime posizioni del gruppo guadagnando un’incoraggiante undicesima posizione tra le atlete juniores.
Nuova interessante prova è invece quella di domani, sabato 26 Settembre, alla cronoscalata Memorial Maurizio Bom di Lugo di Grezzana (Vr). A prendere il via nel pomeriggio in nostra rappresentativa saranno Marta Serlonghi e Fanny Bonini, che dovranno affrontare un’impegnativa ascesa di sette chilometri nella zona di Cavazze e Cerro Veronese.
Domenica, invece, l’appuntamento sarà al 25° Giro della Provincia di Pordenone. In questa nuova domenica riservata alla categoria open, che prenderà il via da San Vito al Tagliamento, il gruppo dovrà ripetere un circuito pianeggiante di 4.8 chilometri per 15 tornate.

 

Condividi
Posted in News.