TEAM GAUSS FIORIN AI CAMPIONATI ITALIANI A CRONOMETRO

Sabato e domenica nel cuneese
Nuovo weekend, nuove importantissime prove per la formazione juniores del Team Gauss Fiorin.
Proprio oggi, infatti, Milena Del Sarto, Fanny Bonini, Elisa Fedeli e Sara Fiorin saranno presenti ai campionati italiani a cronometro di Orsago (Tv).
Al via dalle ore 14.30, le nostre quattro portacolori dovranno affrontare un percorso vallonato piuttosto impegnativo, che prevede due tornate da 10.5 chilometri, per un totale di 21 chilometri.
Commenta il diesse Julia Martisova: “Stiamo vivendo una stagione difficile, per il livello delle corse e lo stato incerto in cui ancora ci muoviamo, ed è anche per questo che non riusciamo a renderci bene conto dell’effettivo livello di preparazione a cui siamo arrivati. Ma a prescindere da ogni imprevisto, siamo pronti e felici di poter prendere parte con quattro delle nostre atlete. Non abbiamo particolari aspettative per il piazzamento, ma solo il desiderio di metterci in gioco e di dare il nostro massimo come sempre. Qualunque risultato arriverà per noi sarà un successo.”
Nella giornata di sabato e domenica, invece, la formazione al completo sarà impegnata in una doppia trasferta in Piemonte. Sabato 12, infatti, a Racconigi (Cu) prenderà il via ad una nuova prova open: alla “Cronometro per Adele” dovranno tutte affrontare una prova contro il tempo di 2.85 chilometri, in un velocissimo tracciato andata e ritorno in zona industriale.
Domenica, invece, sempre con la categoria open e sempre a Racconigi (Cu), lo start sarà al 7° Trofeo Inalpi. Al gruppo sarà riservato un tracciato completamente pianeggiante di 11.5 chilometri da ripetere per otto tornate.

 

Condividi
Posted in News.