TEAM MBH BANK – COLPACK BALLAN CSB 3 CONVOCATI AI MONDIALI DI ZURIGO24. ORA IL GIRO DI PUGLIA

BARI: Il team MBH Bank Colpack Ballan CSB si prepara ad affrontare i prossimi impegni con l’entusiasmo delle recenti convocazioni in Nazionale di Florian Kajamini (Nazionale Italiana), Pavel Novak (Nazionale Ceca) e Zsombor Takács Junior della rappresentativa ungherese per i Mondiali di Zurigo del 21-29 settembre .

Ora si va in Puglia per il Giro della Regione, che prevede ben quattro tappe. La prima è particolarmente impegnativa, con oltre 4.000 metri di dislivello.

Il protagonista del momento è proprio Florian Kajamini, che oltre a essere stato convocato dalla Nazionale Italiana, ha già annunciato nei giorni scorsi il suo passaggio al Team Astana a partire dal 2025.

“Vestire l’azzurro sarà motivo di grande orgoglio”, racconta il bolognese, che si è brillantemente ripreso dalla caduta delle scorse settimane. “Non era semplice ottenere questo traguardo, considerando che 3 dei 5 convocati sono già professionisti. Il livello sarà incredibilmente alto, su un circuito che mi si addice. Ovviamente sarò a disposizione della causa azzurra. Ora ci prepariamo a vivere questo Giro di Puglia, con la prima frazione, il 1° Giro della Daunia (167 km), seguita dalla 3ª Costa dei Trulli (135 km), dalla 64ª Coppa Messapica (146 km), e infine dalla 74ª Targa Crocifisso (170 km).”

In gara ci saranno Lorenzo NespoliGabriele CapelliniDiego BracalenteFlorian KajaminiAngelo MonisterSamuel Quaranta e Lorenzo Masciarelli. In ammiraglia Gianluca Valoti e Rossella Dileo.

Lo scorso anno il Giro di Puglia regalò grandi soddisfazioni al team, con il successo di Alessandro Romele.

Il 21 settembre si corre a Varignana, nel bolognese, una prova molto dura con una salita di 13 km da affrontare più volte. In ammiraglia ci sarà Antonio Bevilacqua, che guiderà Christian BagatinEdoardo CipolliniSergio MerisLeonardo VolpatoMark Valent e Leonardo Vesco.

Nei giorni successivi si terranno il Giro dell’Emilia e la Ruota d’Oro.

Condividi
Posted in News.