TEAM MBH BANK – COLPACK BALLAN CSB 4 CONVOCATI PER I MONDIALI PISTA IN DANIMARCA

Terminata in Toscana la stagione su strada, con il 9° posto di Diego Bracalente nel Trofeo Del Rosso, è tempo di Mondiali su pista, e il team MBH Colpack Ballan CSB festeggia la convocazione di ben 4 atleti. La competizione si terrà dal 16 al 20 ottobre in Danimarca, vicino a Copenaghen.

Per la formazione del team manager Antonio BevilacquaGabor DeakBeppe Colleoni e delle famiglie Ballan e D’Aprile, i convocati sono:

  • Matteo Bianchi – MBH Bank Colpack Ballan CSB
  • Davide Boscaro – MBH Bank Colpack Ballan CSB
  • Stefano Antonio Minuta – MBH Bank Colpack Ballan CSB
  • Daniele Napolitano – MBH Bank Colpack Ballan CSB

“La nostra squadra da sempre lavora per la multidisciplina,” spiega Antonio Bevilacqua, “un modo per favorire la crescita professionale dei ragazzi, che possono così sviluppare diverse abilità. Ci sono specialisti come NapolitanoMinuta e Bianchi che si dedicano esclusivamente alle gare veloci, mentre Boscaro si è distinto anche nel quartetto. Si tratta di giovani che stanno lavorando anche in vista di Los Angeles 2028 e noi continueremo a supportarli.”

La stagione 2024 ha riservato diverse soddisfazioni in pista. “Ricordo i titoli europei anche di Samuel Quaranta e le belle prove di Matteo Fiorin, un altro dei nostri giovani, quest’anno penalizzato dagli infortuni.”

Condividi
Posted in News.