TEAM MBH BANK – COLPACK BALLAN CSB MASCIARELLI E GLI UNGHERESI VAS E TAKACS TORNANO CON IL CICLOCROSS

Il team MBH Colpack Ballan CSB torna a gareggiare nel ciclocross, in Emilia Romagna, con Lorenzo Masciarelli. Il pescarese sarà impegnato a Castelletto di Serravalle, in provincia di Bologna, dove si tiene il GP Mario Sgarzi, con al via tutti i migliori Elite in campo nazionale e alcuni stranieri.

Nel frattempo, anche gli atleti ungheresi U23 Barnabas Vas e Zsombos Takacs stanno prendendo parte a diverse gare in giro per l’Europa, alla ricerca di importanti punti per il ranking internazionale, che permetterà loro di acquisire lo status di specialisti.

La formazione guidata dal team manager Antonio Bevilacqua, insieme a Gabor Deak, Beppe Colleoni e alle famiglie Ballan e D’Aprile, sta riprendendo il ritmo dopo una breve e doverosa pausa autunnale, durante la quale si è già lavorato alacremente sulla pianificazione della stagione 2025.

Tornando al ciclocross, Masciarelli si dice pronto a rientrare in gara. “È una bella sensazione quella che vivo” – racconta l’abruzzese, al secondo anno nella categoria. “Torno a una disciplina che mi ha dato tanto e per la quale mi ero trasferito a vivere in Belgio”.

La multidisciplina ha regalato al corridore una serie di abilità importanti: “Sicuramente, affrontata nel modo corretto, può darmi qualcosa in più. Non credo affronterò una stagione troppo intensa, per non compromettere il rendimento su strada, ma mi piacerebbe tornare a vestire la maglia azzurra. Spero di conquistare la fiducia del CT della Nazionale Ciclocross, Daniele Pontoni.”

Condividi
Posted in News.