TOMMASO CAFUERI, GIACOMO SERANGELI E I GIOVANI RACHELE CAFUERI E SIMONE GREGORI SUL PODIO DEL MUGELLO

FIRENZE (FI) – Dopo quelli di Corridonia, Tarvisio, Osoppo, Jesolo, Brugherio e Salvirola, le maglie della DP66 colorano anche il podio del Mugello, sede del 4° Trofeo Città di Firenze.

Tra i cordoli e i pratoni del circuito toscano, a mettersi in mostra sono stati l’U23 Tommaso Cafueri e lo junior Giacomo Serangeli.

Il friulano classe 2005 ha chiuso al secondo posto assoluto la prova degli Open, vinta da Cristian Cominelli, risultando essere il primo degli atleti Under 23 al traguardo.

Piazza d’onore anche per lo junior umbro, che si è classificato alle spalle di Pietro Cao, cogliendo il terzo podio stagionale dopo quelli ottenuti a Tarvisio e a Brugherio.

Proseguendo nella rassegna dei risultati, undicesimo posto per Tommaso Tabotta, quinto tra gli atleti della categoria Under 23, mentre tra gli juniores il primo anno Nicola Cerame ha chiuso 24°.

Nella prova femminile delle Donne Open, in gara quattro junior del ds Maurizio Tabotta, tutte nella top 10. Martina Montagner si è classificata quarta, con Ilaria Tambosco sesta; settima piazza per la primo anno Carlotta Petris, terza tra le ragazze del 2008, con Giulia Zambelli subito alle sue spalle.

Due podi anche nelle categorie giovanili, per merito degli allievi Rachele Cafueri e Simone Gregori, entrambi terzi. Nelle stesse prove quinta piazza per Ambra Savorgnano, settima posizione per Luca Montagner e 13° posto per Alessio Borile. Tra gli esordienti, decima posizione per Noah Oro.

Chiusa la trasferta al Mugello, la squadra si trasferirà in provincia di Genova per disputare domenica il 4° Gran Premio Fontanabuona, tappa del Giro delle Regioni Ciclocross. Con un occhio puntato su Pontevedra, in Spagna, dove Alice Papo ed Ettore Fabbro saranno impegnati agli Europei di specialità.

Condividi
Posted in News.