TOMMASO PINI PRIMO A SONNINO

L’atleta del primo anno timbra il cartellino nel Lazio

Monsummano Terme, 27 marzo 2022 – Dopo l’esordio della scorsa settimana che aveva fatto presagire un buon lavoro svolto durante la preparazione, arriva la conferma con l’affermazione di Tommaso Pini a Sonnino.
L’atleta del primo anno è riuscito ad avere la meglio nello sprint a ranghi ridotti e a tagliare il traguardo a braccia alzate.
La prima parte della gara è stata controllata, con vari tentativi dove i ragazzi diretti da Davide Lenzi e Alessio Gradassi hanno sempre cercato di essere presenti o comunque di controllare la situazione.
Dato il finale impegnativo, era chiaro a tutti che bisognasse stare attenti alle azioni che potevano nascere nel finale e così ha fatto Tommaso Pini che è stato lesto ad infilarsi nel tentativo giusto, ben coperto dai compagni alle spalle.
Soddisfatta la compagine pistoiese che riponeva grande fiducia nel collettivo di questo 2022 e lo conferma il team manager Devis Zampino: “oggi ho visto una squadra affiatata, come avevamo già visto domenica scorsa” commenta “eravamo consapevoli che sarebbe stata questione di tempo e il risultato pieno sarebbe arrivato, davvero bravi a tutti i ragazzi che hanno dimostrato che con il lavoro e la dedizione si possono fare ottime cose”.
Ovviamente raggiante Pini, praticamente all’esordio in categoria, che ripaga la fiducia della Polisportiva Monsummanese andando a cogliere una vittoria e ottimizza anche il lavoro dei compagni di squadra.

Condividi
Posted in News.