TOP 10 PER STELLA CHE TORNA IN AZZURRO

Ancora un bel piazzamento per il Gottardo Giochi Caneva nel GP del Perdono. Nella gara nazionale disputata a Melegnano (MI) è arrivato il primo piazzamento della stagione per Davide Stella, 6°. La gara è stata vinta per distacco dal trentino Rossetti (Dro), il gruppo con Stella è giunto a 22″.

Nel prossimo fine settimana lo stesso Stella debutterà in maglia azzurra anche su pista all’International Belgian Track Meeting in programma al velodromo Eddy Merckx di Gand. Il commissario tecnico Dino Salvoldi schiererà il giovane friulano nelle due specialità che gli hanno dato le maggiori soddisfazioni nelle passate stagioni: nell’Omnium e nella Madison, dove gareggerà in coppia con Ares Costa. Della spedizione faranno parte anche l’iridato Matteo Fiorin e David Sierra.

Domenica prossima i gialloneri guidati da Nunzio Cucinotta gareggeranno per il I Memorial Davide Rebellin che si disputerà a Illasi (VR), gli esordienti saranno invece impegnati a Ronchi dei Legionari nel 42° Trofeo BCC di Staranzano e Villesse.

Condividi
Posted in News.