Top ten sfiorata per l’Horizons Cycling Club

Nello sprint di Ponte di Piave Sara Luccon conquista la dodicesima posizione

Domenica 14 luglio l’Horizons Cycling Club ha preso parte alla San Gabriel Gold Race – 3° Trofeo “Renzo Tonon”. Il percorso prevedeva un circuito pianeggiante di 8,6 chilometri da ripetere undici volte, in cui si alternavano strade larghe a stradine più strette che allungavano il gruppo.
La corsa è stata caratterizzata dal gran caldo e da diverse cadute che non hanno permesso alle nostre atlete di esprimersi al meglio. Fin dalla partenza si sono susseguiti diversi tentativi di fuga, che però non hanno mai preso il largo. La gara è stata quindi decisa da una volata di gruppo, con la nostra Sara Luccon che è riuscita a tagliare il traguardo in dodicesima posizione.

Sara Luccon racconta come si è svolta la corsa: “Ho cercato di tenere sotto controllo al meglio i vari tentativi di fuga. Alla fine la gara si è conclusa con una volata di gruppo. Io non sono proprio una velocista, ho fatto del mio meglio e alla fine sono riuscita ad arrivare dodicesima. Il risultato non mi soddisfa pienamente ma ho dato il massimo, quindi non ho rimpianti.”

Domenica 21 luglio le nostre ragazze juniores saranno in gara a Nogara, nel veronese, per il 22° Trofeo “Ball-Beverage Can Italia SRL”, in cui dovranno affrontare per venti volte un circuito cittadino di tre chilometri.

Condividi
Posted in News.