TORNA A GAREGGIARE LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Prima gara con la maglia di campione toscano per Scelfo

Monsummano Terme, 7 luglio 2021 – Dopo la pausa con il ritiro a Livigno, è tornato il momento di tornare a gareggiare per la Polisportiva Monsummanese e l’occasione è la gara di casa, organizzata dalla stessa società.

Nel Memorial Marino Romani – Memorial Luigi Scrima ci sarà anche il debutto di Christian Scelfo con la maglia di campione toscano conquistata lo scorso 15 giugno a Stabbia (Fi).

Sarà una domenica particolare la prossima per la Polisportiva Monsummanese, visto che gran parte dei collaboratori sarà impegnata nella riuscita della manifestazione e lo staff tecnico con gli atleti vorranno essere sicuri protagonisti.

Non si nasconde il ds Davide Lenzi: “inutile dire che l’appuntamento di domenica prossima per noi è importantissimo, anche solo per ringraziare la società che ci sostiene e fino ad ora non ci ha fatto mancare davvero niente. Il percorso si adatta alle caratteristiche dei nostri ragazzi e poter debuttare con la maglia di campione toscano proprio in casa è un onere e un onore”. Nonostante sia un po’ restio nei programmi Lenzi, in questa occasione si sbilancia: “l’obbiettivo di domenica è essere protagonisti e ottener il risultato pieno, abbiamo ben chiaro come si dovrebbe sviluppare la gara e cercheremo di condurre i giochi”.

Saranno quindi 130 km con il “coltello tra i denti”quelli di domenica, con la salita del Vico da ripetersi per 4 volte e con il caldo che potrebbe essere un protagonista non richiesto.

ATLETI AL VIA DEL 1° MEMORIAL MARINO ROMANI – 1° MEMORIAL LUIGI SCRIMA:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.