TOSCANA PROTAGONISTA DEL PROSSIMO FINE SETTIMANA

Con il secondo posto di Matteo Zurlo e il titolo di Campione Mantovano a Gianluca Cordioli al 46° GP San Bernardino a Rodigo (MN) lo scorso fine settimana, ora sarà nuovamente la Toscana ad ospitare le due rassegne previste per questo weeekend, tra il GP Lari e il Trofeo Matteotti.

Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli atleti in trasferta saranno i cinque elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Federico Guzzo, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo con il compagno under 23 Ignazio Cireddu.

5° GP LARI CITTA’ DELLE CILIEGIE

Sarà la provincia di Pisa ad ospitare la prima gara del fine settimana, con ritrovo a Perignano per Sabato 18 maggio per il via del 5° GP Lari Città delle Ciliegie a cura dell’ASD UC Juventus Lari.

162 km con partenza alle ore 13.00 per i 204 atleti e numerose formazioni anche Continental per le categorie elite ed under 23.

70° TROFEO MATTEOTTI

Domenica 19 Maggio i nostri atleti saranno nuovamente in terra Toscana per il 70° Trofeo Matteotti a Firenze, gara classica nazionale organizzata dalla Polisportiva AICS Firenze ASD per le categorie Elite e Under 23.

Partenza alle ore 13.30 per le 30 squadre iscritte  (di cui 10 continental) i 200 atleti in gara che si sfideranno su un percorso di 150 km attraverso gli splendidi paesini della provincia fiorentina di Tavarnelle, Barberino, Montagnana, Marcialla.

Condividi
Posted in News.