TOSCANA PROTAGONISTA CON GLI UNDER 23

SABATO 24 MARZO GIRO DELLE BALZE A TERRANUOVA BRACCIOLINI

Torna il Giro delle Balze a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo quest’anno abbinato al 1° Memorial Carlo Cardinali e Leonetto Fratini dopo il buon successo di pubblico e di atleti partecipanti dell’anno scorso la societa’ organizzatrice la Valdarno Project Cycling Team ha deciso di ripetere l’operazione.

Il ritrovo di partenza è fissato presso la biblioteca comunale di Terranuova Bracciolini per le ore 10,00. Anche la verifica delle licenze alle ore 9,30 e la riunione dei DS alle ore 13,00 saranno sempre presso la biblioteca comunale. La bandiera a scacchi si abbasserà alle ore 14,00 mentre l arrivo è previsto alle 17,40 circa.

Il percorso di 131km toccherà le seguenti località TERRUOVA-GANGHERETE-BIVIO CASALINI- LORO-PENNA- TERRANUOVA- viav. veneto. via sabotino- viale europa-via ciuffenna-via valdarno casentinese( da ripetere 4 volte) indi -gangherete- bivio casalini- loro -penna -via cave.montemarciano- loro. penna.terranuova.via v. veneto.via sabotino- viale europa- via ciuffenna- via valdarno casentinese-gangherete . bivio casalini- loro. penna. cave. pentravigne.loro.terranuova via v. veneto arrivo

L’anno scorso nella prima edizione del Giro delle Balze la vittoria è andata al rappresentante del Team Colpack Enrico Zanoncello davanti all’atleta della Gallina Colosio Eurofeed Simone Zanni sul gradino piu’ basso del podio è salito Fabrizio Titi della Aran Cucine.

Appuntamento quindi per Sabato pomeriggio a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo per una bella giornata di ciclismo giovanile.

FOTO MILENA MONTOBBIO PHOTO

Condividi
Posted in News.