Volata vincente di Luca Pacioni che sfreccia nella 6^ tappa del Tour de Langkawi a Tanjung Malim portando a casa la sua terza vittoria in questo grande avvio di 2018.
Tappa corta con la fuga solitaria di Turakit Boonratanathanakorn che non ha causato problemi al gruppo che è rinvenuto facilmente sul fuggitivo.
Nel difficile km finale la squadra è stata eccellente nel pilotare Pacioni che è spuntato in prima posizione all’ultima curva e da lì ha sprigionato tutta la sua potenza portando a casa la quinta vittoria stagionale della squadra
COMMENTI
Luca Pacioni “Non sono uno sprinter puro ma mi piace buttarmi nella mischia in arrivi tortuosi come questo. Conoscevo bene il finale e mi ci sono buttato senza paura. I miei compagni hanno fatto un grande lavoro e Zhupa è stato strepitoso nelle ultime curve”
Tomas Gil “Oggi abbiamo messo in preventivo di non andare nelle fughe perchè l’unico obiettivo era la volata. La squadra ha lavorato bene e siamo molto contenti. Una vittoria che dà morale a corridori e staff, ci stiamo divertendo, stiamo imparando a correre e a vincere ed è un fattore molto importante”