Tre podi in tre gare: gli atleti del team UC Trevigiani Energiapura Marchiol hanno fatto incetta di risultati in questo ultimo fine settimana, con il primo posto di Matteo Baseggio all’88° Trofeo Bottecchia , il terzo posto di Edoardo Zamperini alla 57° Piccola Sanremo e il suo secondo posto ieri all’ 88° Coppa Collecchio.
Ora è tempo di guardare avanti ai prossimi traguardi, con la trasferta nella splendida Emilia Romagna con due nuovi appuntamenti: GC Varignana e il Piccolo Giro dell’Emilia, dove l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol schiererà ai nastri di partenza gli elite Matteo Baseggio e Matteo Zurlo con i compagni under 23 Simone Griggion, Riccardo Perani, Luca Rosa ed Edoardo Zamperini.
4° GP VARIGNANA CABLOTECH BIOTRAINING – COPPA DAL FIUME 1952
Si inizia sabato 21 settembre in provincia di Bologna a Castel San Pietro Terme, dove la ASD polisportiva Villafontana organizza il 4° GP Varignana Cablotech Biotraining Coppa dal Fiume 1952 con partenza alle ore 13.25.
Tre circuiti da affrontare uno dopo l’altro per un totale di 136,8 km: il primo con partenza da Osteria Grande è di circa 11 km (5 giri), poi ci si sposta a Castel San Pietro per 6 giri del circuito delle Terme (5,3 km), per finire con il gran finale in salita nei 4 giri a Varignana.
42° PICCOLO GIRO DELL’EMILIA
Sarà sempre la provincia di Bologna ad ospitare la rassegna 42° Piccolo Giro dell’Emilia in calendario per domenica 22 settembre con partenza alle ore 13.30 a Casalecchio di Reno.
Saranno 152 i chilometri che verranno affrontati dagli atleti con ben quattro Gran Premi della Montagna.