TRASFERTA VERONESE PER LA MONSUMMANESE

Rientra Bartalesi dopo lo stop della scorsa settimana

 

Monsummano Terme, 9 aprile 2021 – Sarà ancora una gara in circuito quella che vedrà protagonisti gli atleti della Polisportiva Monsummanese la prossima domenica.

Il 21° Gran Premio salumificio Pavoncelli che si svolgerà a Santa Lucia di Pescantina (Vr) sarà un circuito di 7 km da ripetersi per 13 volte e si presenta, almeno sulla carta, meno selettivo rispetto a quello della settimana scorsa.

Sarà una gara importante anche per trovare il giusto ritmo di gara, considerando che la pandemia non ha permesso alla squadra di allenarsi insieme e trovare anche l’amalgama che contraddistingue un gruppo vero e proprio.

“Abbiamo deciso di affrontare questa trasferta veronese anche per iniziare a confrontarci con il ciclismo del nord e con la volontà di fare bene” commenta il ds Davide Lenzi “siamo soddisfatti di quello che abbiamo visto domenica scorsa, l’ultima corsa ci ha fatto capire che siamo nella direzione giusta e che possiamo dire la nostra; cercheremo di fare una gara all’attacco, ma se ci fosse un epilogo in volata sapremo farci trovare pronti”.

Dopo la defezione di domenica scorsa Bartalesi torna a disposizione, quindi la coppia Lenzi -Gradassi potrà schierare la squadra al completo.

 

 

ATLETI AL VIA AL 21°GRAN PREMIO SALUMIFICIO PAVONCELLI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannetti Lorenzo, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.