TRE GARE IN CINQUE GIORNI, CON L’INTERNAZIONALE CITTA’ DI BRESCIA

Cresce l’attesa in casa della Gallina Lucchini Ecotek per l’internazionale Trofeo città di Brescia in programma, domani 2 luglio in nottura. La corsa di casa rappresenta uno dei traguardi più ambiti per la formazione del manager Cesare Turchetti che cercherà di ottenere il massimo sulle strade che conduno alla via del Castello dove è posto lo striscione di arrivo. Al via ci saranno Trevisol, Piccini, Ori, Favretto e Fermanelli. Partenza ore 20,15, chilometri 121.

Due giorni dopo, giovedì 4 luglio, la squadra sarà di scena nel milanese precisamente a Parabiago nella 40sima edizione del Trofeo Rancilio prevista sulla distanza di 120 chilometri con partenza alle ore 19.45. La formazione selezionata dallo staff tecnico include Berzi, l’uzbeko Takhirou, Falchetti, De Marchi e Mazzoleni.

Il lungo week-end culminerà sabato 6 luglio con la partecipazione del team al Gran Premio comune di Castellucchio-Trofeo Erboristeria La Felce in provincia di Mantova. Gara impegnata con i suoi 175 chilometri e alcuni stratti di sterrato che costringeranno gli atleti ad una maggiore concentrazione. Per questo appuntamento sono stati convocati Berzi, Trevisol, De Marchi, Basso, Falchetti e l’uzbeko Takhirou. Starter alle 13.30.

Condividi
Posted in News.